ing russian
milano

Ragno srl nasce nel 1981 a Milano, in via V. Monti 56, dall'esperienza professionale di Dario Davide Petriniani, attuale Presidente e Amministratore Unico, già attivo nel settore dal 1967.

Nel corso di pochi anni, Ragno srl aumenta le proprie attività nel campo dei trasporti internazionali, marittimi e aerei, specializzandosi nel settore chimico e farmaceutico, più in particolare nella logistica delle merci pericolose e a temperatura controllata.

Nel 1983, forte dell'esperienza maturata dal Titolare anche nel settore armatoriale, Ragno srl opera anche nelle spedizioni di "project cargo" con importanti commesse destinate in Africa.

Ragno srl svolge con successo le proprie attività logistiche, con linee terrestri – marittime - aeree, e impiega validi corrispondenti nelle maggiori Città Europee, Stati Uniti, Canada ed anche Estremo Oriente.

Sul territorio italiano, Ragno srl dispone di uffici doganali presso la Dogana Principale di Milano Farini e presso i due aeroporti milanesi di Linate e di Malpensa. Gli uffici doganali svolgono attività di Intrastat per conto di vari clienti.

Inoltre, per il traffico marittimo, si serve di efficienti corrispondenti presso i porti di Genova, Livorno e La Spezia.
Nei 1000 mq. di magazzini destinati al transito merci, Ragno srl coordina tutte le spedizioni "in export" e svolge altre attività di logistica integrata, personalizzata con collegamenti informatici per i vari settori merceologici, su richiesta dei singoli clienti.

Dal 2006 Ragno srl sviluppa trasporti e intrattiene rapporti commerciali anche con Russia, Ucraina e Uzbekistan.


Copyright 2009 © Privacy